Non te le perdere

News e approfondimenti sull’alluminio

LoveCycle: il film Conai

LoveCycle: il film Conai In occasione del Natale 2016 Conai ha prodotto e pubblicato LoveCycle, un cortometraggio d’animazione realizzato in stop-motion che racconta il ritorno a casa, per i festeggiamenti natalizi, di sei personaggi: un libro, una caffettiera, una pinzetta, una cassettiera, un paio di occhiali da sole e una bottiglia di vetro.

In occasione del Natale 2016 Conai ha prodotto e pubblicato LoveCycle, un cortometraggio d’animazione realizzato in stop-motion che racconta il ritorno a casa, per i festeggiamenti natalizi, di sei personaggi: un libro, una caffettiera, una pinzetta, una cassettiera, un paio di occhiali da sole e una bottiglia di vetro.
 
Il breve film trasmette sullo schermo la filosofia dell’economia circolare e del riciclo di Conai, ed è realizzato proprio con materiali di riciclo, ulteriormente riutilizzabili a conclusione delle riprese. Si tratta di un bellissimo esempio di video realizzato per sensibilizzare gli spettatori sul tema della raccolta differenziata e del riciclo… un ottimo spunto per un’idea vincente da utilizzare nel concorso di #ObiettivoAlluminio! 
 
Hai tempo fino al 28 maggio 2020 per partecipare al concorso inviando il tuo video per poter vincere dei fantastici premi. Consulta la sezione del sito dedicata e scopri come partecipare!
Riciclo
Concorso